Mario Draghi e l’era dell’Acquario

In questi giorni il Professor Mario Draghi è stato incaricato di formare un nuovo governo come Presidente del Consiglio.
.
Altare Patria Roma Italia

Si tratta di giorni particolari in cui avviene, astronomicamente, il passaggio di molte forze cosmiche nel segno dell’Acquario. Inoltre l’Italia è colpita dalla pandemia, dalla crisi economica e da quella politica dovuta alla caduta del Governo.

In un precedente articolo abbiamo visto come ci avviamo verso un cambiamento globale di tutta l’umanità, dovuto visibilmente al Covid e alla crisi economica, ma condizionato anche da imponenti variazioni cosmiche.

Vogliamo vedere se vi è una corrispondenza fra la Carta del Cielo di Mario Draghi e quella dello Stato Italiano per valutare se fra le due si trovino dei collegamenti o sia un caso che Draghi venga acclamato come un “salvatore della patria”.

Carta del Cielo Mario Draghi

Carta del Cielo Mario Draghi

Si può vedere che Draghi ha una bellissima congiunzione fra Sole, Venere e Mercurio nel segno della Vergine. Venere, pianeta positivo, rinforza il Sole in Vergine e rinforza ancora di più Mercurio che è in Vergine, suo domicilio, e spinge a grandi capacità nella gestione pratica e nell’organizzazione del soggetto. La congiunzione Plutone – Saturno è legata alla pandemia, come abbiamo visto negli articoli precedenti. Importante è Giove in decima casa, quella dei successi.

Mario Draghi dopo 73 giorni

Carta dopo 73 giorni

Vediamo come dopo 73 giorni la Luna forma un trigono molto forte con la congiunzione Saturno – Marte – Plutone, vedi articoli precedenti, e con l’Ascendente.

Mario Draghi e Stato Italiano

Draghi e Stato Italiano

Esiste un forte collegamento fra la carta del cielo di Draghi e quella dello Stato Italiano. L’Ascendente di Draghi, che rappresenta la personalità, è sulla Luna e Saturno opposti a Sole e Giove congiunti a Marte, Mercurio è su Urano e Marte su Nettuno. L’asse delle opposizioni corrisponde a una missione da intraprendere e difficoltà da affronare.

Mario Draghi e 11/02/2021

Carta del Cielo Mario Draghi e 11/02/2021

Vediamo come tutti i pianeti del gruppo dell’Acquario sono nella 1° casa del diagramma di Draghi, indicazione dei cambiamenti previsti dall’era dell’Acquario, a cui lui sembra partecipare attivamente. Urano sul fondo del cielo, nei primi gradi del Toro, indica un’importante variazione dell’eredità che gli viene dal passato. Il segno del Toro sta all’economia, alla Terra e anche alle banche.

ArcheTeach

Monte Ararat - blog archivio ArcheTeach

Questo sito non vuole disconoscere le conquiste eccezionali della civiltà moderna, ma vuole sottolineare come queste conquiste non possono essere disgiunte da quei principi che sono stati la base dell’umanità.

Canale Youtube