Equinozio, Eclisse e Giorgia Meloni

Gli avvenimenti in questo periodo si susseguono e incalzano, portando preoccupazioni in campo economico e politico, ma anche nei rapporti umani, interiori e spirituali.
Eclisse, equinozio d'autunno

Non si può controllare ogni giorno la carta del cielo, ma ci sono alcuni momenti nell’universo particolarmente indicativi, di cui può essere interessante dare qualche cenno.

Ad esempio, l’Equinozio di Autunno, cioè l’entrata del Sole in Bilancia, può indicare le problematiche dei prossimi mesi.

Interessante anche l’eclisse del 25 ottobre, avvenuta nel giorno dell’incarico di Presidente del Consiglio dei ministri italiano, votato e assegnato a Giorgia Meloni.

Non possiamo neppure trascurare il terremoto del 9 novembre del 2022.

Comparare le configurazioni celesti relative a vari avvenimenti, permette di verificare l’esistenza di una corrispondenza fra esteriorità e interiorità. Le valutazioni potranno riguardare sia i singoli esseri umani che il pianeta Terra. Certamente, le influenze del Cosmo sono più verificabili quando si riferiscono a chi ha pesanti responsabilità, poiché si trova sotto i riflettori dei media.

Una breve esposizione di questi avvenimenti ci può aiutare a capire meglio il concetto di astrologia scientifica e a valutare, nel prosieguo del tempo, le impressioni riportate. 

ArcheTeach

Monte Ararat - blog archivio ArcheTeach

Questo sito non vuole disconoscere le conquiste eccezionali della civiltà moderna, ma vuole sottolineare come queste conquiste non possono essere disgiunte da quei principi che sono stati la base dell’umanità.

Canale Youtube