Stato Italiano e Coronavirus

La Carta del cielo dello Stato Italiano e la diffusione del Coronavirus

Abbiamo visto, nell’articolo precedente, come nel passato i momenti più difficili dello Stato Italiano siano sempre corrisposti a particolari configurazioni del Cielo ed all’influenza di ben determinate Forze Cosmiche.

Nel manuale abbiamo descritto un metodo per valutare i punti deboli di un singolo individuo di fronte alle possibili malattie.

In realtà, poiché tutto è connesso nel Cosmo, per ogni istante si può redigere la relativa Carta del Cielo e quindi valutare le possibili malattie che potrebbero sorgere nel tempo per quel soggetto.

 

La Carta Natale dell’Italia

Abbiamo visto che gravi avvenimenti del passato hanno avuto come protagonisti  le congiunzioni di Plutone con Saturno e Mercurio o le posizioni di Nettuno, Urano e Marte.

Nell’eclisse che precedette l’epidemia spagnola, fu determinante Plutone congiunto al Medio Cielo, Nettuno congiunto a Saturno, Urano opposto a Venere della carta dello Stato Italiano e Marte di transito congiunto a Marte-Ascendente.

I transiti

Vediamo se ci sono corrispondenze similari relative fra la Carta del Cielo dello Stato Italiano e l’epidemia di COVID-19, il confronto è con la Carta del Cielo dell’eclisse del 26/12/2019.

La sovrapposizione è chiara, considerando in rosso i transiti, cioè la carta dell’eclisse del 26/12/2019, ed in viola la Carta del Cielo dello Stato Italiano.

Sopra la congiunzione Saturno-Luna (viola), abbiamo Sole-Luna-Giove di transito (rossi) a cui si aggiunge in antiscio Mercurio (antiscio esatto rispetto allo 0° di Capricorno con Giove) e Marte in antiscio con Venere (antiscio esatto rispetto allo 0° di Capricorno), il tutto quadrato alla congiunzione di nascita (viola) Marte-Ascendente.

Inoltre abbiamo la congiunzione epidemica Saturno-Plutone (rossa) quadrata a Nettuno (viola), Marte di transito (rosso) quadrato a Venere (viola) ed opposto a Plutone (viola).

Venere (viola) in congiunzione di antiscio a 0° del Cancro (viola) con Urano di transito (rosso).

Non c’è un solo Ente Cosmico che non sia attaccato, i fatti purtroppo confermano questo grafico e non è necessario essere esperti per rendersene conto.

Si potrebbe obiettare: un esperto di Astrologia non avrebbe dato indicazioni interessanti per prevenire l’epidemia?

Non siamo nei tempi antichi, quando si faceva la Carta del Cielo solo al Re, perché lui guidava la Nazione e le sue decisioni erano legge e ricadevano sul popolo, che seguiva le disposizioni del Re.

Oggi la diffusione del materialismo ha portato ognuno a considerarsi, nel suo piccolo, un Re, a non alzare gli occhi al Cielo e a non credere all’Astrologia Scientifica.

Quindi a cosa serve questo articolo?

Ad invitare anche i più scettici a sperimentare scientificamente e a verificare la propria Carta del Cielo come indicato nel manuale.

Giungendo a valutare i propri punti deboli, perché quella epidemia che si è diffusa in Italia non è l’unica malattia possibile ed ognuno di noi può trovarsi ad affrontare periodi Cosmici che indeboliscono i nostri punti deboli.

La differenza con la Nazione Italia, un pachiderma mastodontico lento a muoversi, dovrebbe permettere al singolo di variare la propria condotta predisponendosi ad affrontare i propri problemi personali in tempi non sospetti.

ArcheTeach

Monte Ararat - blog archivio ArcheTeach

Questo sito non vuole disconoscere le conquiste eccezionali della civiltà moderna, ma vuole sottolineare come queste conquiste non possono essere disgiunte da quei principi che sono stati la base dell’umanità.

Canale Youtube