Speranza di una nuova Era Tecnologica e Sapienziale
Il nuovo mondo che verrà fuori dal terribile periodo attuale sarà migliore solo se si amplierà la partecipazione di tutti noi al cambiamento dell’Era dell’Acquario.
Stamani mi ha colpito un video dall’Ucraina. Vi si vedeva un gruppo di studenti che, in una piccola biblioteca, tagliavano coperte e vestiti, con cui cucivano reti per mimetizzare armi e soldati. Intervistati hanno detto: “noi non sappiamo fare altro, facciamo questo per dare una mano, completiamo una decina di reti al giorno per poter partecipare alla speranza di un mondo migliore.”
Il nuovo mondo che verrà fuori dal terribile periodo attuale sarà migliore solo se si amplierà la partecipazione di tutti noi al cambiamento dell’Era dell’Acquario. È importante il contributo di ognuno di noi, per quanto piccolo sia, purché si doni quello che si può, con il cuore. In quest’ottica, l’argomento che porterò avanti ha lo scopo di invitare alla consapevolezza che non dev’essere persa la speranza di una nuova Era. Non dobbiamo abbandonare la speranza che un nuovo mondo, una nuova conoscenza possa essere inviata dall’alto.
In un articolo (e video) precedente ho scritto che Mitra portò una nuova Sapienza, una nuova Tecnologia ed una nuova Spiritualità, il cui simbolo, a suo tempo, fu il Monte Ararat. In un altro momento, l’Ordine Templare portò in Europa un tesoro di Tecnologia e Sapienza le cui tracce sono ancora oggi vive.
Esperimenti
Gli esperimenti che proveremo a riportare sono poco più di coperte ritagliate per creare mimetizzazione. Tuttavia, è partendo da poco che si alimenta la speranza di un nuovo mondo, di una nuova Tecnologia e di una nuova Sapienza.
L’utilizzo di un radar cosmoionico in grado di valutare strutture presenti nei vari piani dell’Universo, è solo un punto di partenza, che sarà certamente sostituito presto. In questo momento, però, rappresenta la concezione di un Universo con leggi immutabili, uguali per tutti.