Niccolò Zaniolo – Corrispondenza con il cielo
Infortunio Niccolò Zaniolo
I due incidenti che si sono verificati nella partita di calcio Roma Juventus del 12 gennaio 2020 alle 21:00 a Roma hanno creato molto scalpore e dispiacere a tutti gli sportivi.
Non capita spesso che in un incontro di calcio vi siano due gravi incidenti con quelli avvenuti ai due bravissimi giocatori Niccolò Zaniolo della Roma e Direh Demiral della Juventus .
I due calciatori hanno in comune il fatto di essere giovanissimi e di aver dato il massimo contributo per vincere la partita.
Non siamo in grado di giudicare se il loro infortunio sia dovuto al caso, a condizioni di contorno sfavorevoli o al loro grande impegno.
Possiamo però analizzare la vicenda utilizzando i principi antichi e i calcoli dell’era tecnologica, dato che sono personaggi pubblici famosi.
L’incidente
Niccolò Zaniolo
Nato il: 02/07/1999 (20)
Luogo di nascita: Massa
Posizione: Trequartista
Il centrocampista giallorosso Nicolò Zaniolo alla mezz’ora di Roma-Juventus è autore di un fantastico slalom da metà campo.
Poi cade a terra nel contrasto con un avversario riportando la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale.
La carta del cielo
La carta del cielo può essere calcolata in pochi minuti sul sito Argento Vivo.
Anche senza l’ora di nascita, può dare informazioni sulla predisposizione all’infortunio in quel momento della partita.
Le posizioni natali indicano forti quadrature (Luna quadrata a Saturno, Mercurio a Marte e Giove, Marte a Nettuno, Saturno a Urano).
Giove e Saturno in Toro, indicano una grande forza fisica in particolare nella parte superiore del corpo.
Il Ritorno Solare del 2/7/2019 evidenzia una congiunzione di Marte con Mercurio, quadrata a Urano, e la congiunzione di Saturno con Plutone in Capricorno.
Inoltre la congiunzione di Marte con Mercurio è congiunta a Mercurio di nascita e opposta a Nettuno di nascita, quadrato a Urano che è congiunto all’opposizione di nascita Giove-Marte.
La posizione della luna dopo 20 giorni dalla nascita, congiunta a Marte e quadrata a Urano e Mercurio e opposta a Giove, indica difficoltà improvvise.
Le direzioni primarie sono negative perché Marte si porta ad essere quadrato a Luna e Urano, opposto a Saturno e quadrato a Venere.
Al momento dell’infortunio, vi era in atto una congiunzione Sole-Mercurio-Saturno-Plutone in Capricorno, segno Zodiacale che è in risonanza con le ginocchia, quadrata a Marte di nascita e a Urano di transito.
Urano è in transito su Giove, la Luna è in transito su Venere di nascita, opposta a Luna-Urano di nascita, Giove è opposto al Sole di nascita, Marte è in transito su Plutone di nascita.
Queste notizie non sono facilmente comprensibili perché presuppongono, così come ogni argomento scientifico specializzato, la conoscenza dell’argomento e dei relativi termini tecnici.
Si può sopperire in parte con opportuni manuali costruiti per introdurre verso un progressivo approfondimento della teoria antica sperimentata e sperimentabile grazie alle tecnologie moderne.
Lo studio dell’avvenimento potrebbe essere molto utile per comprendere il meccanismo cosmico, invitiamo quindi il lettore ad una verifica sistematica.
Infatti trattasi di un caso chiaro, e facilmente comprensibile a chi si avvicina adesso all’argomento, specialmente se si abbina alla consultazione del Manuale e del software digitale.