Equinozio 21/03/2022 – Tutorial Sinastrie con Capi di Stato

Particolarmente importante è l’ingresso del Sole in Ariete, il 21 marzo di ogni anno.
Alba

Un ingresso solare è l’entrata del Sole in un Segno dello Zodiaco, che forma uno schema dei vari avvenimenti dell’anno. Schema che viene poi riempito dagli altri fatti astronomici che hanno luogo durante l’anno stesso. Particolarmente importante è l’ingresso del Sole in Ariete, il 21 marzo di ogni anno.

Tuttavia, la carta astrale non governa tutto l’anno ma solo i primi sei mesi, se sorge un segno comune come in questo caso. Vista la grave situazione internazionale, in questo tutorial vediamo il collegamento fra i capi di Stato delle Nazioni in guerra e le stesse Nazioni, che sono legate alla loro Capitale.

Quindi riportiamo le carte astrali di Putin e dell’equinozio 2022 a Mosca e l’equivalente di Zelensky a Kiev.

Abbiamo già esaminato in un video precedente come si calcolano e si studiano le sinastrie fra carte del cielo, in particolare fra capi di Stato. Ricordiamo come il Capo della Nazione sia sempre legato alla capitale di essa e all’equinozio di Primavera dell’anno in corso. È presumibile che queste sinastrie, legate a Nazioni in guerra, non siano piacevoli, né positive. La guerra c’è, si vede nei Media, ce la raccontano tutti i giorni. Queste sinastrie non aggiungono nulla di nuovo, ma non sono state studiate per farlo.

Il tutorial vuole stimolare ad approfondire le sinastrie personali, che naturalmente nessun media riporta, ma che possono esserci utili nei rapporti con gli altri e nella nostra vita di tutti i giorni.

ArcheTeach

Monte Ararat - blog archivio ArcheTeach

Questo sito non vuole disconoscere le conquiste eccezionali della civiltà moderna, ma vuole sottolineare come queste conquiste non possono essere disgiunte da quei principi che sono stati la base dell’umanità.

Canale Youtube